Newsletter N.57 - luglio 2013

 Can Can popeye

 

Salve a tutti,

 

Riecco a voi il consueto appuntamento con alcune opere di mia produzione.

 

 

I QUADRI DEL MESE

Can Can
Anno 2013 - Acrilico su tela - 50 x 150

In piena Belle Epoque, trionfa una nuova e travolgente danza: il Can Can. Purtroppo però, l’indecente Can Can viene ben presto proibito perché concepito per incendiare menti, animo e intime fibre di chi vi assiste. In un girotondo di esilaranti colori che coinvolgono gli occhi e i sensi eccolo riproposto in tutto il suo splendore.

 

 

Braccio di ferro I love you
Anno 2013 - Acrilico su tela - 70 x 100

Il famoso personaggio dei cartoon dopo aver ufficialmente rotto la sua decennale relazione con la storica fidanzata Olivia, conduce ora un programma tv, che ha come obiettivo quello di far ritrovare il sorriso e una vita interessante a chi è stato lasciato e sta soffrendo per amore. Ed è già un grande successo visto che ha come partner le pin-up più belle: Minni, Betty Boop, Mafalda, e Lucy. Il gossip dice che la stessa Olivia voglia partecipare ......

 

Il più grande spettacolo del mondo
Anno 2013 - Acrilico su tela - 50 x 70

Il cerone è pronto. Il rosso per le gote, pure. Comincio a truccarmi, le mani che si muovono in fretta e compiono gesti che conosco a memoria. La bocca si allarga, gli occhi diventano due bottoni vivissimi. Quando ho finito, io non sono più io. Davanti a me c’era un’altra persona. E non è solo una questione di trucco. Potrei essere Auguste, il clown buffo e pasticcione, o il clown bianco, quello saggio e posato, che guarda il mondo con serietà. Sono un essere sospeso tra realtà e magia. Un volto che può avere mille espressioni e nessuna. L'importante è essere pronti al più grande spettacolo del mondo.

 

Saluti a tutti, 

il cosca

 

 

 

Continuate a mandarmi le vostre segnalazioni all' indirizzo  giovanni.coscarelli@gmail.com


 

 

 

 

Coscarelli Paint Galleryy

www.coscarelli.net

giovanni.coscarelli@gmail.com

Se hai ricevuto questa mail sei presente nella newsletter lista di coscarelli paint. Se non desideri ricevere ulteriormente manda una mail a giovanni.coscarelli@gmail.com avente come oggetto 'cancellami'.If you wish to be removed from Coscarelli Paint newsletter , please send e-mail to giovanni.coscarelli@gmail.com with 'cancellami' as subject.

Creative Commons License
Tutte opere sono pubblicate con una Licenza Creative Commons.